Oratorio

La Comunità Cristiana, attraverso diverse attività quali il gioco, i laboratori, lo sport, lo studio e la preghiera si pone l’obiettivo di educare la gioventù offrendo ai ragazzi una educazione Cristiana, a partire dal dono di Amore che il Signore Gesù ci ha offerto sulla Croce con il Suo Spirito.

COSA ORGANIZZIAMO?

Il periodo più interessante dal punto di vista delle proposte offerte è sicuramente l'oratorio feriale estivo dove, attraverso le gite, i laboratori e altri momenti insieme i bambini e i ragazzi si possono divertire apprendendo valori molto importanti. Durante l'anno è possibile frequentare l'oratorio la domenica pomeriggio partecipando alle attività proposte dagli animatori, alla merenda e alla preghiera conclusiva.